Indagini di mercato

Ricerche di mercato, sondaggi d’opinione, previsioni e tendenze. L’affidabilità al primo posto.

Progettiamo e realizziamo ricerche di mercato per qualsiasi necessità connessa al marketing di prodotti e alla diffusione di servizi. Proponiamo sia indagini quantitative (CAWI e CATI, con un Call Center interno di qualità) che ricerche qualitative effettuate da professionisti altamente specializzati (IN-STORE, FOCUS GROUP, ETNOGRAFICHE, ANALISI SEMANTICHE)

Gescom attraverso gli strumenti di Market Research di cui dispone, cerca di offrire al cliente la possibilità di analizzare con una certa attendibilità gli scenari di mercato attuali e futuri.

Il servizio è rivolto ad aziende private (Commercio & Servizi, Editoria & Media, Politica, ecc.) e pubbliche (Amministrazioni, Aziende Ospedaliere, ecc.).

Le analisi possono essere condotte per Micro o Macro Aree. Per Micro Area si intende lo studio effettuato su uno specifico contesto territoriale (Città, Regione, ecc.); La Macro Area è invece rivolta a zone più estese (Nord, Centro, Sud, Territorio Nazionale o raggruppamenti regionali).



pul-informazioni-arancio
pul-preventivo






© Copyright 2014 GESCOM HOLDING srl